1 Settembre 2023

EVENTI SETTEMBRE-OTTOBRE 2023

EVENTI SETTEMBRE-OTTOBRE 2023

Giovedì 07 settembre un palcoscenico davvero speciale ha visto esibirsi alcuni nostri gruppi a OPSA in Festa; abbiamo portato la danza fuori dal Teatro e dai luoghi comuni, davanti ad un pubblico eccezionale perché fare comunità locale e sociale è un tema a cui teniamo sempre molto perché FARE DEL BENE CI FA BENE.

Domenica 10 settembre Scarpette Rosse ha concluso la serata finale della Festa della Comunità 2023 di Sarmeola di Rubano, donando uno spettacolo di danza magico e coinvolgente.

Domenica 17 settembre Scarpette Rosse era presente con il suo stand alla Festa delle Associazioni del comune di Rubano nella frazione di Villaguattera.

29 e 30 settembre SPORTIVANDO 2023 tutte le classi della Scuola Secondaria hanno partecipato sfidando nelle diverse discipline sotto il sole di una giornata che pareva estiva. Sport e divertimento le parole d’ordine, che hanno reso bellissima la mattinata di centinaia di ragazzi.
 
Domenica 1 ottobre Scarpette Rosse ha partecipato alla festa della associazione in Prato della Valle a Padova. Corso contemporaneo avanzato, coreografie di Pisa Claudio.
Domenica 29 ottobre HAPPY HALLOWEEN in P.za Martin L. King a Rubano esibizioni dei gruppi Modern, Hip hop e Heels di Scarpette Rosse.